Calcio a 5 – Serie B: Elledì Fossano in trasferta ad Asti. In C1 e C2 giornata di derby cuneesi

Si ferma la serie D, proseguono le altre categorie: il programma del lungo weekend

0
385

Si riparte per un altro lungo weekend di calcio a 5, che va avanti nonostante le difficoltà dettate dal periodo e dai numerosi rinvii che anche questa settimana non mancano. Si ferma solo la serie D, dopo i chiarimenti della Figc rispetto al Dpcm del 18 ottobre.

Partendo dalla serie B, la seconda giornata è in programma sabato pomeriggio: dopo il rinvio di sabato scorso, sarà l’esordio per la Elledì Fossano, che sarà impegnata in trasferta, ad Asti, sul campo del Futsal Monferrato, altra formazione che non ha disputato la prima partita.

Scendendo di una categoria, in C1 si gioca già questa sera, venerdì 23 ottobre, per la quinta giornata del campionato, in cui va in scena il derby cuneese tra Futsal Savigliano e Bra, in programma alle 21,30. I saviglianesi cercheranno di muovere la loro classifica, che vede invece i braidesi a quota 4 punti. Intanto l’altra cuneese, l’Area Calcio Alba Roero, dopo aver vinto il recupero con il Futsal Savigliano vuole proseguire la striscia positiva sul campo dei torinesi del Castellamonte, al momento ancora fermi a zero punti.

Lunedì sera tocca alla C2, in campo per la terza giornata, in cui spicca il derby tutto da vivere tra Bisalta e Centallo. L’altra cuneese, l’Albese, va invece a far visita al Real Asti con l’obiettivo di muovere una classifica ancora ferma a quota zero punti.