Covid-19, Bra: nuovi casi di positività nella RSA “I Glicini” e nella scuola di frazione San Michele

Fogliato: "Immediatamente, abbiamo chiesto di essere costantemente informati sull'evolversi e la gestione della situazione Glicini. La dirigente scolastica, invece, ha ritenuto opportuno di chiudere la scuola, oggi e domani"

0
1701
Gianni Fogliato, primo cittadino braidese

Nuovi casi di positività al Covid-19, a Bra, nella RSA “I Glicini” e nella Scuola Primaria di frazione San Michele “Martiri della Resistenza”. 

In merito, abbiamo raggiunto telefonicamente il primo cittadino braidese Gianni Fogliato: “Abbiamo avuto comunicazione dall’ASL CN2 e dalla proprietà che, purtroppo, ci sono dei nuovi casi di positività all’interno della RSA I Glicini, riguardanti il personale e gli ospiti. Immediatamente, abbiamo chiesto di essere costantemente informati sull’evolversi e la gestione della situazione, così come abbiamo chiesto che vengano tempestivamente informati i famigliari. Nei limiti delle nostre competenze, ci siamo resi disponibili per la massima collaborazione.

Nel corpo docenti della Scuola Primaria di frazione San Michele sono stati accertati dei casi di positività, pertanto la dirigente scolastica ha ritenuto opportuno di chiudere la scuola, oggi e domani. Come Comune, siamo stati tempestivamente avvisati“.