Covid-19: sono 123 gli attuali positivi a Bra

Sindaco Fogliato: "Servono comportamenti individuali e collettivi responsabili, alcune rinunce e qualche sacrificio, nonché la sensibilizzazione delle persone che abbiamo accanto al rispetto delle misure di prevenzione"

0
1075
(foto di repertorio)

Continua, purtroppo, a salire il numero dei cittadini risultati contagiati dal Covid-19 a Bra. Come riportato dalla mappa regionale (aggiornata alle 18,30 di ieri sera), sono 123 gli attuali positivi nella città della Zizzola.

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiali, ecco il messaggio alla cittadinanza del sindaco Gianni Fogliato: “Chiedo con forza ai cittadini di farsi parte attiva nella lotta al contagio. Lo scenario che abbiamo davanti è di una progressiva e preoccupante salita dei contagi. Oltre al dovuto rispetto delle norme, servono comportamenti individuali e collettivi responsabili, alcune rinunce e qualche sacrificio, nonché la sensibilizzazione delle persone che abbiamo accanto al rispetto delle misure di prevenzione. So che non è semplice, ma è l’unico modo per salvaguardare la salute di tutti e per continuare a far vivere la nostra città, senza il bisogno di ulteriori scelte ancora più impattanti. Grazie a tutti i cittadini braidesi per il loro impegno“.