Terza Categoria – Nel Girone B volano Monforte Barolo Boys e Neive!

0
524

Sessantaquattro reti in quindici gare: è questo il bottino della terza giornata di Terza Categoria nei raggruppamenti cuneesi.

Nel Girone A va alla Sandamianese il big match contro il San Biagio, mandato al tappeto per 3-2 con la doppietta di Giorsetti e la rete i Ghio a far da contraltare alle realizzazioni ospiti di Oliviero e Zorniotti. Restano a punteggio pieno anche Lagnasco ed Enviese che passano rispettivamente contro Castellettese (3-1, Servetti, Sarzotti e Barbero) e Valle Stura (1-2, doppietta di Giacchero, Barbero ed Allio).

Esordio casalingo da dimenticare per il Musiello Saluzzo che, nonostante le reti di Ponso e Revelli, viene battuto dal Bernezzo per 2-6 con le doppiette di Armando ed Incrisse J., unite alle realizzazioni di Vercellone ed Incrisse P. mentre termina in pareggio a reti inviolate la sfida tra Revello e Bagnolo. Dilaga il Trinità sul campo del Racco ’86, letteralmente spazzato via dalla tripletta di Ndiaje ed i centri di Borriello e Meinero.

Successi esterni, infine, per Giovanile Genola e Polisportiva 2RG rispettivamente contro Pro Brossasco (1-2, centro varaitino di Levet, marcature ospiti di Riva e Rinaldi) e Salice (1-2, Origlia e Cantello rendono vano il gol casalingo di Mondino).

Nel Girone B volano Monforte Barolo Boys e Neive che non lasciano scampo rispettivamente a Carrù Magliano Alpi (3-1, Grosso, Alessandria e Cobelli per i padroni di casa, Borello per gli ospiti) e Benese (4-2, doppio Bordino, Andonov e Sottero per i biancorossi, Kalafy e Pane per gli ospiti).

Gioca a tennis il Sanfrè che schianta l’Accademia Alba Calcio per 6-1 con le realizzazioni di Raucci (doppietta), Anelli, Lipari, Vitellino e Cavaglià mentre il Ceresole d’Alba centra il secondo successo consecutivo battendo tra le mura amiche il Priocca per 4-2: doppietta di Antonioli, Michielin e Milea per gli albesi a rendere vani i centri avversari di Gado e Balocco.

Prima vittoria per il Cavallermaggiore che, grazie alla doppietta di Suppa, manda ko il Pro Sommariva mentre chiudono il palinsesto i successi esterni di Sport Caramagna e Bandito rispettivamente contro Castagnole (1-2, doppietta di Bono per gli ospiti e rete di Soave per i padroni di casa) e Piobesi (1-2).