Volley A1/F – Cuneo, le gatte biancorosse alla scoperta della città (FOTO e VIDEO)

Un giorno da turiste per le ragazze della Bosca S. Bernardo, accompagnate dalla guida Laura Marino e dagli assessori Clerico e Serale

0
677

Un giorno da turiste in città per le gatte della Bosca S. Bernardo Cuneo. Dopo lo splendido avvio di campionato, con due vittorie consecutive su altrettante partite, le ragazze di Cuneo Granda Volley si sono concesse una mattinata alla scoperta della città di cui difendono i colori.

Accompagnate dalla guida Laura Marino, le giocatrici e lo staff tecnico hanno cominciato il loro tour dal Municipio, dove sono state accolte dagli assessori Luca Serale e Cristina Clerico, grandi tifosi delle biancorosse. Poi la visita è proseguita nella zona del complesso museale di San Francesco, quindi Contrada Mondovì, via Roma, una sosta davanti al Duomo ed infine in piazza ex Foro Boario per un caffè all’Open Baladin. Laura Marino ha raccontato alcune curiosità storiche su Cuneo, catturando l’attenzione delle giocatrici, che sono parse interessate e partecipi.

Una bella mattinata all’insegna del relax e della cultura, prima di ritornare in palestra per preparare la prossima trasferta di Perugia.

Ecco le parole dell’assessore Cristina Clerico e della giocatrice Alice Degradi.