Pinerolo-Pro Dronero 1-2, mister Caridi: “Una rimonta meritata”

0
869

Tra i sorrisi più raggianti in provincia di Cuneo dopo le gare del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza, c’è sicuramente quello della Pro Dronero, che ha espugnato ieri il campo di Pinerolo, accedendo al secondo turno grazie al 2-1 finale.

Un successo importante, nato dalla buona prova dei “draghi”. A riassumere l’incontro ai nostri microfoni è mister Antonio Caridi, che sottolinea: “Abbiamo giocato una partita complicata contro una squadra importante e devo dire che i ragazzi l’hanno interpretata come era stata preparata. Nel primo tempo abbiamo sviluppato bene le nostre giocate con qualche occasione, compreso un palo ma quasi al 45′ ci siamo trovati sotto per un calcio di rigore. Nel secondo, siamo stati meno belli ma più sporchi, calcisticamente parlando, e siamo riusciti a ribaltare la partita a mio modesto parere meritatamente”

La testa, però, viaggia già alla prossima gara: “Ora ci aspetta il Chisola. Spiace solo perchè, complici la stranezza della classifica finale e del conseguente tabellone, ci troveremo a giocare fuori casa nonostante avessimo chiuso a pari punti con i torinesi, vincendo uno scontro diretto e chiudendo davanti in classifica avulsa. Cercheremo un’altra impresa”.