Partecipato 2° Motoraduno dei Vigili del Fuoco da Cuneo a Sant’Anna di Vinadio (FOTO e VIDEO)

0
846

Alle ore 10.30 di oggi (12 settembre), come da programma, è partito dal piazzale del Comando Provinciale dei VV.F. di Cuneo il secondo Motoraduno organizzato dal “Motoclub” sezione di Cuneo. Dopo aver registrato i partecipanti e distribuito la colazione con cornetto e caffè offerti rispettivamente da Orso Bianco dolciaria e Caffè Fantino è partito il corteo motociclistico in direzione del centro cittadino scortati ed assistiti dalla Polizia Locale, alla quale vanno i nostri sentiti ringraziamenti.

Si è proseguito in direzione di: Confreria, Vignolo, Roccasparvera, Gaiola, Demonte, Vinadio con l’arrivo sul sagrato del Santuario di S. Anna. Ad accoglierci c’erano Don Beppe Panero, rettore del Santuario e il Sindaco di Vinadio,Angelo Giverso, per i saluti e la benedizione delle moto.

Alle ore 13 appuntamento con la “polentata”, il tutto magistramente preparato dai  pensionati VV.F., che ringraziamo di cuore. Per la buona riuscita dell’evento si ringraziano i graditissimi contributi delle ditte: MEC industria alimentare carni Spa, Cit ma Bel, Galfrè moto, Bianco vini,Molino Borgo S. Dalmazzo, Borio macchina agricole, panetteria pasticceria Galfrè, Venchi cioccolato. “Il “Motoclub” VV.F. di Cuneo ringrazia tutti i numerosi partecipanti che con la quota di iscrizione hanno contribuito ai lavori di riqualificazione della casa del Randiere. Non ci resta che darvi appuntamento al prossimo anno“.