Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport Spartan Workout Tour fa tappa a Fossano

Spartan Workout Tour fa tappa a Fossano

Riceviamo e pubblichiamo

0
912

Spartan Race ti preoccupa? Credi di non essere abbastanza preparato per correre la sprint o non ancora pronto per la Super? La Beast non vuoi nemmeno sentirla nominare? Non preoccuparti, ti aiutiamo noi!

Cos’è Spartan Workout Tour? Una sessione si allenamento di gruppo di circa 1 ora e 30, completamente gratuita, organizzata e diretta dai nostri coach Spartan Sgx in diverse città d’italia. A Fossano sarà diretto dal Coach spartan sgx Lattanzio Daniele dove con la loro Latta training formano atleti per questo sport con la classe Spartan ufficiale, unica in zona riconosciuta da Spartan race. Lo scopo è quello di prepararti al meglio per portare a termine una Spartan race o ocr oltre ad apprendere nuovi esercizi o tecniche, potrai incontrare nuovi amici e ricevere la maglietta esclusiva “I’M training for a Spartan race”. Accetta la sfida e iscriviti a Spartan Workout Tour!

Per ogni tappa a causa dell’emergenza Covid sono pochi i posti disponibili. L’iscrizione è gratuita sul sito ufficiale spartanrace.it alla voce workout tour 2020 Italia. Ricordati la mascherina!

Appuntamento a domenica 13 settembre (dalle 9) a Fossano, nel parco in zona “Santa Lucia”.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial