Il Torino FD ha scelto il suo nuovo allenatore: è Michele Del Vecchio

Il Torino FD è una onlus ufficialmente riconosciuta dal Torino F.C. che offre la possibilità a diversamente abili fisici, sordi, relazionali di giocare a calcio, con la maglia granata. Del Vecchio è il presidente dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac) per la provincia Granda

0
1159
Da sinistra: Vincenzo Pavone, Michele Del Vecchio e Claudio Girardi

Michele Del Vecchio è il nuovo allenatore del Torino For Disable, per la squadra di primo livello che prenderà parte alla stagione 20/21.

Il Torino FD è una onlus ufficialmente riconosciuta dal Torino F.C. che offre la possibilità a diversamente abili fisici, sordi, relazionali di giocare a calcio, con la maglia granata.

Del Vecchio, originario di Altamura ma braidese d’adozione e già presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac) per la provincia Granda, è un mister esperto, abilitato ai massimi livelli e con un curriculum importante.

Ora la nuova avventura con la realtà torinista, grazie all’accordo raggiunto con il fondatore-presidente-giocatore Claudio Girardi e il direttore sportivo Vincenzo Pavone.