L’Alba Volley: altre due 2004 per la Serie B2

Si tratta di Anna Paracchini (libero), Alexia Petroi (banda ricevitore)

0
636

L’Alba Volley conferma l’ormai tradizionale “linea verde” ed inseriscono altre due giovani nella squadra di Serie B2. Si tratta di due atlete classe 2004: Anna Paracchini (libero), Alexia Petroi (banda ricevitore): entrambe faranno parte anche dell’Under 17 e dell’Under 19.

Anna Paraccini arriva da Verbania dove è reduce dallo scorso campionato di Serie C. “Si stabilirà ad Alba, ospite presso la nostra struttura, e frequenterà le scuole superiori nella nostra città, sotto l’occhio vigile della loro tutor Francesca Domini” commentano dalla società.

Alexia Petroi è invece cresciuta sportivamente proprio a L’Alba Volley bagnando già due stagioni fa, a soli 14 anni, il debutto in Serie C.  Campionessa Regionale ha vinto con la casacca di Alba tre campionati ed una quindicina di tornei giovanili. “Dotata di ottima tecnica supplisce ai centimetri con una manualità di ottima fattura e con una capacità di concentrazione di molto superiore agli standard. Una piccola professionista” così il club albese.