Sant’Anna di Vinadio: per la prima volta la S. Messa è stata trasmessa in streaming

Quest'anno la processione alla roccia dell'apparizione è stata sostituita da una preghiera a Sant'Anna, recitata sul piazzale di San Gioacchino.

0
1066
Foto Coro Interparrocchiale Pacem in terris - Cuneo

Per la prima volta la S. Messa in onore di Sant’Anna di Vinadio è stata trasmessa in diretta streaming sia da smartphone che da tablet o computer collegandosi al sito https://tv.info-gate.it/
Il servizio Streaming Santuario S.Anna di Vinadio è un progetto di TecnoWorld di Cuneo per l’infrastruttura e management del servizio, LRC SERVIZI di Busca che cura la regia digitale e Isiline per la connettività.

Quest’anno la processione alla roccia dell’apparizione è stata sostituita da una preghiera a Sant’Anna, recitata sul piazzale di San Gioacchino, come avveniva in passato.

La S. Messa internazionale, è stata celebrata alle 11, all’aperto e presieduta da Mons. Bernard Barsi, arcivescovo emerito di Monaco con Mons. Piero Delbosco, vescovo di Cuneo e di Fossano e Mons. Celestino Migliore, nunzio apostolico a Parigi. La Messa è stata sarà animata dalle voci del coro cuneese “Pacem in Terris”.

Programma pomeridiano

ore 14.15  Preghiera in musica” proposta dal coro “Pacem in Terris”

ore 15.00 Benedizione dei bambini e delle famiglie

ore 15.45 e 17.00 Sante Messe vespertine