Hockey su prato, Serie A1/M: Lorenzo Padovani vestirà la maglia dell’HC Bra?

Una cosa è certa: la stagione 2019/2020 delle Serie A1 maschile e femminile (concluse anzitempo per l'emergenza Covid) ha "visto" l'assegnazione a tavolino a tavolino dello Scudetto, da parte della Federhockey, all'Amsicora maschile (24° titolo italiano) e femminile (8°)

0
637
Lorenzo Padovani, in azione con la maglia del Bonomi e opposto all'HC Bra, durante un match Indoor

Una cosa è certa: la stagione 2019/2020 delle Serie A1 maschile e femminile (concluse anzitempo per l’emergenza Covid) ha “visto” l’assegnazione a tavolino a tavolino dello Scudetto, da parte della Federhockey, all’Amsicora maschile (24° titolo italiano) e femminile (8°). Amsicora maschile prima con 30 punti e a +7 sull’HC Bra seconda (con il girone di ritorno ancora da disputare); Amsicora femminile prima con 13 punti e a +2 sulla Lorenzoni Bra terza (con l’andata ancora da terminare).

Voci di mercato, come riportato dalla pagina web “hockeylove”, accostano Lorenzo Padovani (difensore classe 2000 e fratello della “saracinesca” dei gialloneri braidesi e della Nazionale, Francesco ndr) all’HC Bra, in arrivo dai lombardi del Bonomi. Dave Green e Gianluca Petito, invece, rimarranno in prestito al Valchisone.

Tra le neroturchesi, rientrano Francesca Fabro dall’Olanda (dopo l’esperienza all’Athena di Amsterdam) e Valentina Quaranta.