Cuneo: Lunedì 27 l’ultimo appuntamento via streaming di StaSeraNonVieneNessuno

Un teatro chiuso, una platea vuota e un palcoscenico trasformato in salotto: nasce così Stasera Non Viene Nessuno, lo spettacolo dal vivo in live streaming su YouTube ideato e prodotto da un collettivo di musicisti, attori e operatori dello spettacolo durante il lockdown.

0
423

In attesa della ripresa in autunno, si conclude la stagione estiva di Stasera Non Viene Nessuno con la Cumbia dei Cacao Mental, un progetto che fonde cumbia, musica elettronica e psichedelia nato dall’incontro tra il cantante peruviano Kit Ramos e il polistrumentista e produttore Stefano Iascone (Roy Paci & Aretuska,Figli Di Madre Ignota, Shandon). Insieme a loro sarà ospite del salotto Annarita Masullo, co-fondatrice di The Goodness Factory e Marta Tortia, violinista della filarmonica Teatro Regio Torino. Sarà invece Carlo Joly l’ospite dell’angolo Stand Up Comedy, con un intervista a cura di Alessandro Cherry Cerato del Cuneo Comedy Night.
La musica di scena sarà come sempre a cura del trio d’archi della “
Orchestra della Centrale”, mentre a curare gli interventi del pubblico di casa il duo del balconcino Guido Canepa e Stefano Bertaina.

Per partecipare alla trasmissione basta collegarsi al sito

www.staseranonvienenessuno.it

o visitare la pagina “Stasera Non Viene Nessuno”

sulle principali piattaforme social.

LINK DELLA PUNTATA → https://youtu.be/YvTb8iOCxEI

Proposto dalle Associazioni Lou Tapage, La Centrale, Campeggio Resistente e sostenuto dal Comune di Cuneo, StaseraNonVieneNessuno nasce per continuare la proposta culturale, con mezzi alternativi e raccontando il dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Il progetto è realizzato grazie al contributo della Fondazione CRC mediante il bando “Di nuovo insieme”, e in collaborazione con la compagnia Il Melarancio, Varco, All in One music service, Cuneo Comedy Night, Noau e Caffè Sociale, con il supporto di Cinema Teatro Magda Olivero, Arci Cuneo Monviso, Associazione Origami e Basse Frequenze.

comunicato stampa