Alla scoperta delle Langhe a bordo del bus cabrio di Bus Company

0
496

È ripartito il “Langhe Sightseeing Tour”, proposto dalla saluzzese Bus Company per accompagnare turisti, italiani e stranieri, alla scoperta di questo magnifico angolo di Piemonte.

“Langhe Sightseeing Tour” consente di visitare in autonomia i più importanti paesi delle Langhe con la possibilità di prendere l’autobus quante volte si vuole e la libertà di salire a bordo in qualsiasi punto del percorso nell’arco delle 24 ore e con lo stesso biglietto. Il servizio, operato ogni sabato, domenica e nelle giornate festive fino al prossimo 29 novembre, permette di ammirare comodamente seduti da un bus scoperto e dotato di ogni confort i paesaggi delle Langhe e alcuni borghi da cartolina.

Le corse, in totale quattro al giorno, partono da Alba ed effettuano numerose soste attraversando le località. L’accesso al servizio è garantito nel rispetto delle norme e degli atteggiamenti che limitano la diffusione del Covid-19. Per acquistare i biglietti, consultare percorso e orari e avere ulteriori dettagli è possibile visitare il sito Internet www.langhesightseeingtour.it