Bra: atti vandalici al parco giochi in frazione San Matteo (FOTO)

Valentina Gullino, presidente del Comitato di frazione: "Mi dispiace perchè quello è uno spazio dedicato ai più piccoli e sono loro che hanno patito maggiormente il dover stare a casa e il non poter andare a scuola e giocare con gli amici, durante la quarantena"

0
119

Ignoti, nella notte appena trascorsa, hanno vandalizzato il parco giochi in frazione San Matteo di Bra (in strada Gandini, angolo strada Tetti Bona ndr).

Qualcuno ha rotto dei vetri, presumibilmente di bottiglie, sulle giostrine dei bambini oltre che in tutta l’area giochi. Hanno, anche, divelto e rovesciato dei cestini dell’immondizia. Quel parco giochi è un’area molto utilizzata dai bimbi di San Matteo per giocare e divertirsi in sicurezza, soprattutto dopo la riapertura una volta terminato il lockdown. Mi dispiace perchè quello è uno spazio dedicato ai più piccoli e sono loro che hanno patito maggiormente il dover stare a casa e il non poter andare a scuola e giocare con gli amici, durante la quarantena. Le giostrine non sono state prese di mira, ma comunque questa mattina abbiamo deciso di delimitare l’area e chiuderla al pubblico, in attesa di un intervento del Comune. Ho immediatamente avvertito l’Amministrazione che è poi intervenuta per pulire” ci ha riferito, al telefono, il presidente del Comitato di frazione “San Matteo” Valentina Gullino.