Morero è il nuovo bomber del Valle Varaita: “Cercavo un ambiente sano e vicino”

0
753
Una foto di Stefano Morero ai tempi del Saluzzo

Stefano Morero al Valle Varaita. È stato forse il trasferimento della scorsa settimana ed è di certo un matrimonio che potrà fare bene ad entrambi: ai costigliolesi, che cercavano un puntero di categoria, e al bomber col caschetto, desideroso di ripartire dopo un’annata non eccezionale a Cherasco.

È carico Morero, che ai nostri microfoni spiega le ragioni di una scelta forse a tratti anche sorprendente: “Ho cercato di scegliere conciliando le mie esigenze lavorative e la mia voglia di trovare un ambiente vicino e sano in cui ripartire al meglio, dopo un’annata tra alti e bassi per ragioni personali e non: la lunga squalifica, l’infortunio e il coronavirus hanno rappresentato degli intoppi che voglio lasciarmi alle spalle”.

Carica e convinzione massima, con l’ex Saluzzo certo che il “Valva” potrà stupire: “Sono sicuro di aver trovato la squadra in cui posso rimettermi in gioco al meglio. Sono contento perché mi hanno voluto tanto e perché il Valle Varaita è una società ambiziosa, composta da ottime persone e che in rosa ha ragazzi eccezionali, che conosco bene e con cui credo che potremo instaurare un grande rapporto, puntando al vertice”.