L’Alba Volley conferma 6 giocatrici per la B2 2020-21

0
1260
(foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Prende forma la formazione dell’Alba Volley 2020-21 che parteciperà al prossimo campionato di Serie B2: il club di patron Fogliani ha annunciato la conferma di 6 giocatrici.

Si tratta di Ilaria Barbero (centrale classe 2004), Serena Alessandria (schiacciatrice, 2004), Elena Vigolungo (opposto, 2002), Giulia Sciolla (centrale, 1996), Giulia Dalmaso (centrale, 1995) e Matilde Barroero (centrale, 1989).

Come sempre, il club albese punterà molto sulla linea verde. Non a caso, fra le new entry di questa stagione, la dirigenza ha annunciato una palleggiatrice del 2002, che si aggiungerà ad un gruppo, ancora una volta, giovane.

Presto le new entry a cominciare dalla nuova regista … classe 2002!

Mentre Alberto Salomoni è ancora sul mercato nella ricerca dell’ultimo tassello che completerà la formazione, Bart Salomone, dopo aver già portato nello staff tecnico della Società Andrea Viola (Allenatore full time che si occuperà, oltre che di formazioni giovanili, anche di tutta l’organizzazione del reclutamento) è ancora impegnato, come promesso, nell’ulteriore potenziamento dello staff tecnico. – spiegano da L’Alba Volley – Sul fronte Societario stanno arrivando altri nuovi importanti sponsor che renderanno ancora più solidi i passi verso una crescita, come sempre senza strappi, tanto prudente quanto, se possibile, continua e costante”.