Saluzzo: tra sette giorni parte il “Summer Football Camp”!

0
621

E’ tutto pronto alla Futsal Arena di Saluzzo di via della Croce, dove gli organizzatori stanno ultimando i preparativi per l’edizione 2020 del “summer football camp”.

L’organizzazione di questa iniziativa, che sarà un vero e proprio centro estivo calcistico aperto a ragazzi e ragazze dai 6 ai 17 anni, è supervisionata dal neonato Centro di apprendimento calcistico FLC (Football learning center), sotto la direzione tecnica di Danilo Careglio.

In tutto l’iniziativa durerà 4 settimane, con possibilità di iscrizione settimanale (minimo una settimana): dal lunedì al sabato, con attività suddivisa per fasce orarie.

Il costo dell’iscrizione è di 80 euro a settimana (comprensivo di assicurazione e maglietta), con la partecipazione a una fascia oraria prescelta (dalle 10 alle 12 oppure dalle 14 alle 16 oppure ancora dalle 17 alle 19).

Le date al momento previste, in attesa di conferma secondo le indicazioni dei protocolli regionali e comunali visto il periodo di emergenza sanitaria ancora in corso, sono le seguenti: dal 22 al 27 giugno; dal 29 giugno al 4 luglio; dal 6 luglio all’11 luglio; dal 13 al 18 luglio.

Il camp sarà condotto da un team formato esclusivamente da istruttori con abilitazione UEFA (UEFA B e UEFA C giovani calciatori). Per informazioni e iscrizioni si può contattare il responsabile organizzativo Danilo Careglio (via telefono o via whatsapp al numero 349 6387734).