Marina Zambelli saluta Cuneo: “Orgogliosa di aver preso parte a due anni storici”

0
549

Un post semplice ma ricco di sentimento. Marina Zambelli lascia dopo due stagioni Cuneo e la Bosca S. Bernardo e lo fa esprimendo tutto il suo amore per la città, per l’ambiente e per la società attraverso la propria pagina Instagram.

Queste le sue parole:

Ciao! Come saprete ormai L’anno prossimo non sarò più a Cuneo! Ci tenevo tanto però a salutarvi tutti.

Volevo ringraziare tutta Cuneo per i due anni passati insieme tra grandissime gioie e alcuni piccoli dolori, sono orgogliosa di aver fatto parte dei primi 2 storici anni di presenza in serie A1 di una società ambiziosa e che ha fatto sentire sin da subito la sua voce in questo campionato.

Questa esperienza, oltre a farmi vivere emozioni incredibili in tutti i palazzetti d Italia mi ha fatto incontrare persone fantastiche che spero rimarranno nella mia vita per molto tempo. Non voglio citare nessuno per non dimenticare nessuno ma, oltre alle mie compagne, alla società, ai volontari e alla gente di Cuneo, è doveroso un grazie ai @crazycatsbiancorossi per la loro costante presenza, sia dentro che fuori dal campo! Grazie per il supporto costante sia nei giorni buoni ma soprattutto per quello nei giorni meno buoni😅.

Grazie per il coro personalizzato 😉 e grazie per i pasticcini dopo le vittorie più esaltanti (ci sono stati periodi in cui ci siamo fatti delle belle scorpacciate 🤣) . Ma grazie anche a tutte le persone che sempre ci hanno sostenuto “con le mani e con la voce”. Porterò con me un ricordo bellissimo di voi, anzi di noi. Ci rivedremo presto sui campi e intanto in bocca al lupo a voi e a me 😉! Ciao! 👋

Un post dolce e semplice di una giocatrice che ai colori biancorossi ha dato tanto e che tanto ha ricevuto in cambio.