Tre campi e l’aiuto degli istruttori: il New Tennis Boves riapre i battenti!

0
864

Dopo tanti dubbi e voci di conferme o smentite, il 18 maggio i tennisti hanno potuto tornare in campo: i circoli, compreso il New Tennis Boves, hanno iniziato l’attività sportiva. Sono stati messi in atto tutti gli accorgimenti dettati dalle normative in materia di superamento dell’emergenza epidemiologica, al fine garantire la sicurezza dei giocatori.

Il New Tennis Boves è ripartito mettendo a disposizione in tutta sicurezza due campi in terra rossa perfettamente preparati ed un campo sintetico, immersi nella verde cornice di Madonna dei Boschi di Boves.

All’aria aperta, in mezzo alla natura, il circolo vuole offrire agli adulti la possibilità di giocare e divertirsi in sicurezza ed ai giovani di avvicinarsi ad uno sport bello e piacevole.

Dopo mesi di isolamento forzato, il tennis può infatti rappresentare un ottimo connubio tra il bisogno di sicurezza e quello di praticare attività sportiva, essendo una disciplina individuale e praticata a distanza da altri giocatori. Allo stesso tempo si può tornare a confrontarsi con gli altri ed a ritrovare i piaceri e le emozioni del gioco.

In considerazione del difficile periodo economico causato dall’emergenza sanitaria e dal lockdown, il consiglio direttivo ha inoltre deciso di mantenere invariato il costo dell’abbonamento per gli adulti, mentre per i giovani la spesa è soltanto volta a coprire la tessera FIT obbligatoria e l’assicurazione.

Terminato l’obbligo di chiusura, tornano attivi anche i quattro istruttori FIT con le loro lezioni individuali, i corsi di avviamento e quelli di perfezionamento. Per informazioni 3405150913.