Andrea Viola entra nello staff tecnico de L’Alba Volley

0
1087
Andrea Viola

New entry nello staff tecnico de L’Alba Volley, che continua il lavoro di preparazione alla stagione 2020-21 non solo per la Serie B2 ma anche per la crescita del vivaio.

Farà parte dello staff Andrea Viola: allenatore giovane ma di ottima esperienza in ambito giovanile (fino alla scorsa stagione ha ricoperto il ruolo di Direttore Tecnico del Labor Volley) con esperienze, nella carriera, in tutte le categorie, dall’Under 12 all’U18 ma anche nei campionati Regionali di Serie D e Serie C, è in fase di acquisizione del Terzo Livello FIPAV.

Conosco molto bene la preparazione tecnica e le qualità umane di Andrea e, da mesi, il suo nome era in cima alla lista delle possibili “acquisizioni” che avevamo in mente per potenziare ulteriormente il nostro staff tecnico. – ha commentato Bart Salomone – Ma Andrea non sarà soltanto un importante allenatore delle nostre formazioni giovanili ma a lui sarà affidato tutto il nuovo programma di reclutamento ed il coordinamento di tutte le attività di Minivolley ed il lavoro con le scuole. Un tecnico ed un organizzatore a tempo pieno!

Così il Presidente Lorenzo Fogliani: “Si sarà un allenatore full time! Dalle otto del mattino alle dieci di sera lavorerà per L’Alba Volley e la cosa entusiasmante è che lui ci ha confermato che era proprio ciò che stava cercando. Siamo convinti di aver fatto un grande “acquisto”.