Eccellenza: a volte ritornano! Saverio Roman è il nuovo DS del Corneliano Roero

0
804

Come preannunciato nel corso della presentazione ufficiale delle nuove divise, il Corneliano Roero comincia a prendere forma, per la stagione 2020/2021 iniziando a definire l’assetto dirigenziale.

La società Presieduta da Gianni De Bellis ha comunicato nella tarda serata di ieri che il ruolo di Direttore Sportivo sarà ricoperto da Saverio Roman.

Si tratta di un ritorno, avendo Roman rivestito il medesimo ruolo con il Corneliano Calcio sino al 2014, contribuendo alla storica vittoria nei Play Off con il Casale nella stagione 2013/2014 con conseguente promozione in Eccellenza.

Un profilo di grande esperienza quello di Roman con, un curriculum di prestigio, avendo avuto collaborazioni con società sportive quotate come, Albese, Fossano, Bra, Canelli, Acqui, Cheraschese, Santostefanese e, nell’ultima stagione, Area Calcio.

L’ex DS Roberto Zunino, nella stagione 2020/2021, andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Generale al posto di Giovanni Ferrero, che resterà in società con un incarico di prestigio che verrà comunicato successivamente.

Alla guida del Settore Giovanile, viene riconfermato il Dr. Maurizio Saglietti che aveva già ricoperto il ruolo di responsabile nell’ultima stagione.

c.s.