Promozione – Il Sommariva Perno conferma Battaglino: “Con lui raggiungeremo i nostri obiettivi”

0
532

Il Sommariva Perno ha reso noto, di fatto confermando le indiscrezioni delle scorse settimane, che la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2020-2021, sarà affidata ancora a mister Maurizio Battaglino.

Il presidente Emiliano Mollo spiega così la scelta: “Una prima conferma per noi molto importante che viene ufficializzata oggi come primo passo in vista della prossima stagione. In un periodo d’incertezza generale, noi dunque vogliamo ripartire da una delle nostre più fondate certezze. La stagione che tutti ci auguriamo possa partire regolarmente e con condizioni il più possibile vicino alla normalità, dovrà essere per noi la stagione del riscatto”.

Riscatto perchè, come già ribadito nei giorni scorsi, i biancoverdi sono certi di poter ottenere risultati migliori quasi con gli stessi giocatori: “Siamo convinti che la nostra società e questo gruppo in particolare, abbiano tutte le possibilità di dimostrare il loro valore che crediamo essere decisamente superiore rispetto a quanto fatto vedere almeno nella prima parte della passata stagione. Anche per questo ripartiamo da mister “Batta” il quale, subentrato a stagione in corso, ha certamente avuto un impatto positivo nel nostro ambiente; siamo assolutamente convinti che con lui alla guida dall’inizio del campionato, avremo certamente la possibilità di raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi”.

Ancora nulla di certo, invece, sul mercato: “Nei prossimi giorni intensificheremo  i lavori per la costruzione della squadra con l’obiettivo di farci trovare pronti nel momento in cui ci saranno, da parte della federazione, le date ufficiali dell’inizio della nuova stagione”.

Soddisfazione anche per il tecnico ex Polisportiva Montatese: “Sono soddisfatto ed orgoglioso di aver lasciato una buona impressione attraverso il lavoro svolto, sia dal punto di vista sportivo che umano e quindi contento e motivato di ripartire con passione all’interno di una società seria, presente ed ambiziosa”.