Sanfrè: nuovo caso di positività al Covid-19

"Trattasi di un residente sanfredese che, però, attualmente dimora in una struttura residenziale fuori dal territorio comunale e le sue condizioni di salute sono buone"

0
1016

Giovanni Pautasso, sindaco di Sanfrè, ha reso noto che un residente è risultato positivo al tampone del Coronavirus. Un residente, però, che al momento si trova al di fuori dei confini cittadini. “Risale” a 1 il conto dei positivi, nel Comune del Roero.

Queste le dichiarazioni del primo cittadino: “Purtroppo, devo comunicare che mi è stato segnalato al nuovo caso di positività al virus. Trattasi di un residente sanfredese che, però, attualmente dimora in una struttura residenziale fuori dal territorio comunale e le sue condizioni di salute sono buone. Al momento, dunque, contiamo un unico caso positivo nel nostro Comune. 

Mi preme rassicurare i concittadini, informando che le strutture sanitarie presenti a Sanfrè continuano ad essere sotto controllo ed a non presentare criticità. Questi nuovi dati ci devono dare un ulteriore stimolo ad osservare le regole, anche e soprattutto in questa nuova fase 2“.