Volley A2/F: la LPM Bam Mondovì guarda al futuro, la Presidente Fissolo: «Difficile fare previsioni, ma noi daremo il massimo»

Confermato alla guida della squadra rossoblù Coach Davide Delmati.

0
730
Alessandra Fissolo

Coach Davide Delmati sarà alla guida della LPM Bam Mondovì per il quarto anno, come annunciato dalla società questa settimana.

Abbiamo contattato telefonicamente la Presidente Alessandra Fissolo per un commento sulla riconferma del Coach:

«Siamo assolutamente contenti di avere Delmati per la quarta stagione consecutiva nella nostra famiglia rossoblù; c’è un rapporto di fiducia e stima reciproca, aver raggiunto un accordo con lui per il prossimo anno è una notizia che rende felice la società, ma anche i tifosi».

Chiusa anticipatamente la stagione ora è tempo di guardare avanti…

«Il campionato è stato interrotto, il Coronavirus ha influenzato le nostre vite e bloccato pesantemente molti settori, incluso lo sport. Non aver potuto concludere la stagione ha lasciato un po’ di amarezza in tutti credo, a maggior ragione aver di nuovo Delmati alla guida della squadra sarà un ottimo motivo per tornare in campo più combattivi di prima».

Cosa possiamo aspettarci dal campionato 2020/2021?

«Difficile dire come sarà la prossima stagione, sicuramente sarà diversa, ma sono ancora molti gli interrogativi a cui rispondere: in prima battuta bisognerà vedere quante società si iscriveranno al campionato; in base alle disponibilità economiche ognuno cercherà di creare la migliore squadra possibile. Non si possono fare previsioni al momento, quello che è certo è che noi daremo il massimo, come sempre, per giocare un buon campionato per noi e per i nostri tifosi».