Villanova Mondovì vicina al mondo dello sport: interrotti i canoni degli impianti sportivi per il 2020

Con delibera di Giunta, su proposta del consigliere delegato Gabriele Boetti e del Vice Sindaco Michele Pianetta, per l'anno in corso il bocciodromo “Spirito Comino”, il complesso di Branzola, il palasport “Vincenzo Tomatis” e lo sferisterio “Alessandro Bessone” vedranno interrotto il pagamento del canone. 

0
496
Lo sferisterio "Alessandro Bessone". Foto ASD Pro Paschese

“Le società sportive cittadine svolgono un ruolo indispensabile per la cittadinanza tutta”: il Comune di Villanova Mondovì vuole dimostrare attivamente la propria vicinanza al mondo dello sport, interropendo il pagamento dei canoni per la gestione degli impianti sportivi per tutto il 2020.

Con delibera di Giunta, su proposta del consigliere delegato Gabriele Boetti e del Vice Sindaco Michele Pianetta, per tutto l’anno in corso il bocciodromo “Spirito Comino”, il complesso di Branzola, il palasport “Vincenzo Tomatis” e lo sferisterio “Alessandro Bessone” vedranno interrotto il pagamento del canone.

«Ho telefonato ai presidenti di Bocciofila Pro Villanova Branzolese, ASD PRO PASCHESE, Tre Valli S.S.D A RL e Villanova Volley Ball Asd e ho detto loro “grazie”: mai come oggi, dobbiamo lavorare insieme e pensare al futuro. A breve, ufficializzeremo ulteriori misure rivolte alle associazioni sportive di Villanova Mondovì che, pur non gestendo impianti comunali, hanno bisogno della stessa attenzione e di uguale sostegno» – spiega il Vice Sindaco Michele Pianetta.