Sanfrè in lutto per l’improvvisa morte di Stefano Rainero

A soli 60 anni. Incredulità e grande dolore, anche, a Cervere e Pocapaglia. Era in pensione, da circa un anno, dopo essere stato dipendente del Comune sanfredese: ricopriva gli incarichi di cantoniere e autista dello scuolabus

0
2317

A soli 60 anni, improvvisamente, è mancato Stefano Rainero.

Incredulità e grande dolore a Sanfrè, Cervere e Pocapaglia. Era in pensione, da circa un anno, dopo essere stato dipendente del Comune sanfredese: ricopriva gli incarichi di cantoniere e autista dello scuolabus.

Lascia la moglie Irma, il figlio Fabio (con la moglie Marianna), il fratello Antonio (con la moglie Silvana), i suoceri Rosina e Francesco, i nipoti Arianna e Marco, i consuoceri Lina e Vincenzo.

Un uomo molto gioviale, professionale e sempre disponibile dal punto di vista lavorativo. La sua scomparsa è uno shock per tutta Sanfrè. Molto apprezzato e stimato da tutta la nostra comunità. Essendo, anche, autista di scuolabus, era molto simpatico e ci sapeva fare con i ragazzi. Era molto ben voluto. Davvero un’enorme perdita” lo ricorda, con queste parole, il sindaco di Sanfrè Giovanni Pautasso.

Al lutto dei famigliari, partecipano la società calcistica Orange Cervere (il figlio Fabio è un tesserato ndr), gli amici e coetanei della Leva 1960 di Pocapaglia, il direttivo e tutti i donatori di sangue della sezione Avis di Madonna del Pilone.

Venerdì 8 maggio alle 16, all’Ara Crematoria del cimitero di Bra, si svolgerà la cerimonia funebre (in forma privata). Successivamente, riposerà nella tomba di famiglia del cimitero di Sanfrè.

Condoglianze ai famigliari dalla redazione di Ideawebtv.