Il cioccolato firmato Mandrile e Melis

0
107

Non è Pasqua senza il classico uovo, che per Mandrile Melis, i maestri del cioccolato da oltre trent’anni attenti propositori di antiche ricette della più rinomata tradizione cioccolatiera artigianale, deve saper mixare anche doti come fantasia, creatività e naturalmente gusto!

E allora scopriamo con piacere le collezioni di quest’anno che presentano accanto ad una spiccata tecnologia nella produzione, incarti e “packagin” davvero particolari.
Romantiche, belle e buone, perfette da regalare e ancora più piacevoli da ricevere, restano sempre le uova decorate. Sono bontà artistiche firmate dai maestri del cioccolato Mandrile e Melis. Decorate a mano con cioccolato e fiorellini di zucchero a rilievo, personalizzate accuratamente per rendere ancor più unico questo goloso dono di Pasqua. Alle forme più
classiche quest’anno si sono aggiunte le sculture di cioccolato ispirate alle linee del design
minimal e ricercato. La pasticceria incontra un’arte che reinterpreta la tradizione nella
forma e Mandrile e Melis anche in quest’occasioe dà vita a sei capolavori del gusto al
cioccolato fondente, al latte e bianco.

Piacciono sempre ai più piccoli anche gli animaletti, dolcissime sculture che è persino un peccato mangiare! Buffi “amici” come il coniglietto, la gallina, il pesce Nemo, il pesce palla frutto della fantasia, rigorosamente decorati a mano e con tante sorprese divertenti,  simpatiche e utili. E per concludere, in dolcezza, le campane di cioccolato simbolo della Pasqua, decorate artisticamente e con tanta passione.

Mandrile e Melis: rispetto della tradizione e sofisticata tecnologia, amore per le radici più
profonde e per i preziosi frutti di questo territorio, attentenzione alla produzione a chilometro
zero e al controllo della provenienza degli alimenti.
Accurata selezione degli ingredienti destinati alle preparazioni, per ottenere la massima freschezza e qualità.

Tanta qualità ritrovabile nel negozio Mandrile e Melis di Fossano (via del Santuario 45; tel. 0172-634160; email: [email protected]; sito internet www.mandrilemelis.it).