Da sabato 4 aprile riaprono tutte le Botteghe Colibrì

0
648

Decisa la riapertura di tutte le Botteghe Colibrì per sabato 4 aprile, assicurando l’applicazione di tutte le regole sanitarie per la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti.

In bottega troverete la possibilità di acquistare TUTTI i prodotti alimentari e per la pulizia personale e della casa. Sono esclusi alla vendita altri prodotti presenti in bottega.

Vogliamo chiedervi anche l’aiuto per smaltire i prodotti pasquali presenti in quantità nei magazzini delle botteghe. Tutti quest’anno saremo costretti a festeggiare la Pasqua a casa; a maggior ragione ricevere una colomba o un uovo per i propri bambini è certamente un gesto gradito. Le botteghe apriranno TUTTE LE MATTINE DAL MARTEDI’ AL SABATO dalle 9,00 alle 12,30. Vi aspettiamo quindi in bottega per far fronte alle vostre richieste e soddisfare finalmente così anche qualche “voglia” di buon cioccolato o caffè – commentano dalla Bottega –  SE VOLETE TELEFONATECI O SCRIVETECI PRIMA; POTREMO GIA’ PREPARARVI LA BORSA CONTENENTE I PRODOTTI ORDINATI, IN MODO DA EVITARE CODE“.

Qui sotto sono specificati mail e telefono di tutte le botteghe. “Vi chiediamo anche di farvi portavoce della possibilità di ordinare e di accedere alle botteghe anche ai vostri parenti ed amici. Abbiamo bisogno del vostro aiuto in particolare per smaltire i prodotti pasquali che, al momento, sono i prodotti che ci preoccupano di più. Grazie per tutto l’aiuto che riuscirete a darci. Sarà un modo diverso di esprimersi affetto e solidarietà, in attesa di ritrovarci davvero insieme RESTIAMO VICINI!

BOTTEGA DI CUNEO Corso Dante, 33 0171/634819 [email protected]

BOTTEGA DI BORGO SAN DALMAZZO Via Garibaldi, 19 0171/266532 [email protected]

BOTTEGA DI FOSSANO Via Garibaldi, 8 0172/636559 [email protected]

BOTTEGA DI MONDOVI’ Via S.Arnolfo, 4 0174/45333 [email protected]

BOTTEGA DI SALUZZO Via Volta,10 Porti Scur 0175/46.319 [email protected]