Coronavirus: terzo caso confermato a Moretta

0
954

Accertato un nuovo caso di positività al Coronavirus a Moretta: salgono così a tre le persone che hanno contratto il covid-19 in paese.

L’ultimo aggiornamento, in questi minuti, dall’Amministrazione Comunale: “Continua la distribuzione delle mascherine prodotte e fornite gratuitamente dalla Tapezzeria Druetta; la distribuzione da parte della Protezione Civile e della Croce Rossa, terminerà nei prossimi giorni. L’Amministrazione ringrazia ancora la Tappezzeria Druetta e tutti i volontari coinvolti in questa “missione di solidarietà”. – così il sindaco Gatti – Sulla scia di queste buone azioni, la Dott.ssa Maria Cristina Robasto, psicologa, ha dato la sua disponibilità ad effettuare un servizio di supporto psicologico gratuito (telefonico o attraverso canali online quali skype o videochiamate whatsapp), inerente la gestione dell’ansia e delle paure dovute alla delicata situazione che stiamo vivendo a causa della emergenza connessa al #COVID19. Qui di seguito il contatto telefonico: 0172911263.

Vi informiamo infine che oggi si è svolta un’ulteriore pulizia e disinfestazione delle strade del centro, con particolare attenzione alle zone pedonali“.