Via Alessandro Pertini, a Bra: flash-mob “antivirus” delle 12, con l’inno di Mameli! (VIDEO)

Prossimo appuntamento, questa sera alle 21: "Tutti alle finestre e sui balconi, per un minuto di luci con torce luminarie, lampadine, le torce dei cellulari. Un piccolo grande gesto che farà vedere al mondo, tramite il satellite, che l'Italia è viva, che noi italiani siamo vivi, compatti e forti"

0
1085

Altro flash-mob “antivirus” da casa, quello andato in scena alle ore 12 di oggi. Dopo l’applauso di ieri, via Alessandro Pertini a Bra (nel quartiere Oltreferrovia ndr) ha organizzato un altro momento distensivo, ma di grande impatto, per testimoniare la solidarietà verso chi sta lavorando senza soste, in questa emergenza sanitaria a causa del Coronavirus. Allo scoccare di mezzogiorno, tanti residenti di via Pertini sono usciti sui propri balconi e, da uno di questi, è stato trasmesso l’inno di Mameli.

Prossimo appuntamento, questa sera alle 21: “Tutti alle finestre e sui balconi, per un minuto di luci con torce luminarie, lampadine, le torce dei cellulari. Un piccolo grande gesto che farà vedere al mondo, tramite il satellite, che l’Italia è viva, che noi italiani siamo vivi, compatti e forti. Solo uniti possiamo vincere, uniti ma restando a casa! Alle 21 spegniamo le luci di casa e accendiamo tutto il resto! Illuminiamo l’Italia!“, questo il messaggio circolato sui social nelle ultime ore.