Under 17 Regionale: Bra-Chisola, a voi due! Pinerolo sogna la fuga, derby a Centallo

0
429

La prima vera resa dei conti. Domenica mattina, con fischio d’inizio alle ore 10.30, Bra e Chisola sotto la Zizzola diranno tanto sulla fase finale del campionato di Under 17 Regionale che ci attende.

Già, perchè un eventuale vicendevole stop (pareggio) potrebbe favorire l’allungo del Pinerolo, atteso a Carignano da un match alla portata, quando comunque mancano ancora gran parte degli scontri diretti.

Insomma, gli occhi saranno tutti su questi due campi, ma c’è altro. Ad esempio, c’è un Giovanile Centallo-Cheraschese che non vale tantissimo per la classifica (a meno di un clamoroso rientro dei lupi), ma è pur sempre un derby.

C’è anche Monregale Calcio-Garino, incrocio cruciale per i sogni da salvezza diretta della squadra di Seoni, oggi a -4 dal Bsr Grugliasco, che solo con un’impresa potrebbe fare punti a Fossano.

Insomma, i monregalesi sperano che i fossanesi facciano il loro, e che lo facciano anche gli olmensi di Tolu, chiamati a lasciarsi definitivamente alle spalle ogni pericolo in casa della Bruinese, ultima, e l’Area Calcio Alba Roero, impegnata a Nichelino contro la terzultima della classe.

Under 17 Regionale C – Ventesima giornata (23/2, ore 10.30)
Fossano-Bsr Grugliasco (10)
Bra-Chisola
Carignano-Pinerolo
Giovanile Centallo-Cheraschese
Monregale Calcio-Garino
Nichelino Hesperia-Area Calcio Alba Roero
Bruinese-Olmo

Classifica: Chisola e Pinerolo 48, Bra 47, Cheraschese e Area Calcio Alba Roero 37, Fossano 36, Olmo e Giovanile Centallo 24, Bsr Grugliasco 19, Monregale Calcio 15, Nichelino Hesperia e Carignano 12, Garino 11, Bruinese 8