Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Attualità Oliviero Toscani ospite alla Fondazione Mirafiore

Oliviero Toscani ospite alla Fondazione Mirafiore

Appuntamento venerdì 21 febbraio alle ore 19

0
525

Il prossimo appuntamento in Fondazione E. di Mirafiore è con OLIVIERO TOSCANI, che venerdì 21 febbraio alle ore 19.00 terrà un incontro dal titolo: “Immaginare”.
Toscani è forse il fotografo dei tempi nostri che maggiormente ha influenzato l’immaginario e usato la fotografia per veicolare messaggi sociali, soprattutto di integrazione. Recentemente è stato al centro delle polemiche, ma sarà interessante sentire anche la sua versione.

Al termine dell’incontro, per chi lo desidera, sarà possibile cenare presso l’Osteria Disguido con menù alla carta, previa prenotazione, scrivendo a [email protected] oppure chiamando il numero 0173 626442.

Vi ricordiamo inoltre i prossimi appuntamenti della Fondazione E. di Mirafiore:

  • l’incontro con   con Telmo Pievani (29 febbraio), filosofo della biologia, esperto di teoria dell’evoluzione, autore di numerose pubblicazioni nazionali e internazionali nel campo della filosofia della scienza,  dal titolo “L’imperfezione umana”;
  • quello attesissimo con Samantha Cristoforetti (7 marzo, in occasione della Festa della Donna): la nostra “AstroSamantha“, la donna italiana che è riuscita a fare quel mestiere, l’astronauta, che ogni bimbo maschio sogna;
  • e quello con Nicola Piovani (23 marzo), compositore, pianista e direttore d’orchestra, premio Oscar per la colonna sonora de “La vita è bella” di Roberto Benigni, dal titolo “Le note della luna.

     cs

 

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial