Cus Genova-Gerbaudo Savigliano 0-3, Ghibaudo: “Bravi a non pensare a Ciriè”

0
402

Riecco il miglior Savigliano. Il Gerbaudo torna a fare il suo e porta a casa l’intera posta in palio dalla difficile trasferta in casa di Cus Genova, affrontata sabato sera.

Un risultato importante per i ragazzi di Bonifetto, trascinati dai soliti leader. Tra questi, Giacomo Ghibaudo, che commenta con soddisfazione ai nostri microfoni: “E’ stata una gara simile a quella contro il PVL, perchè combattuta in ogni set. Rispetto a Ciriè, però, abbiamo avuto il merito di vincere tutti i parziali dopo i 20. E’ una vittoria che ci fa ritrovare il giusto sorriso, anche se a dirla tutta non eravamo così abbattuti. Abbiamo avuto il merito di giocare a mente libera, senza pressioni. Ora pensiamo alla prossima gara, perchè sarà un’altra lunga trasferta a Lodi, da affrontare come sempre al massimo”.

Quindi, alcune osservazioni rispetto al ko contro Ciriè: “E’ stata una bella vittoria. Cos’è cambiato rispetto a sette giorni fa? Nulla, semplicemente non ci abbiamo più pensato, rimboccandoci le maniche in palestra e ritrovando la giusta tranquillità, mista alla concentrazione necessaria per fare risultato”.