Juniores Nazionale A: Lavagnese e Ligorna attendono le cuneesi nella ventiduesima giornata

0
508

Ventiduesima giornata del campionato Juniores Nazionale Girone A che vede Lavagnese e Ligorna ospitare le due cuneesi, attualmente prima e seconda in classifica.

Il Bra dopo esser caduto in casa contro il Borgosesia, cerca riscatto tra le mura del Ligorna, squadra che ospiterà i giallorossi in questa 23° giornata.

Ora la distanza dal Fossano è di quattro punti per i ragazzi di mister Pisano, una distanza che però non sembra intramontabile, visti anche gli scontri diretti che attendono gli azzurri.

A proposito di azzurri, il Fossano andrà in trasferta per affrontare la Lavagnese, squadra attualmente a metà classifica ma con un buon organico. A tal proposito è intervenuto Massimo Frattolillo, allenatore della Juniores del Fossano per parlare dell’imminente gara dei suoi.

“E’ una partita difficile, si sta avvicinando la fine del campionato ed ogni gara è importante. Arrivati a questo punto devi vincere sempre per mantenere la distanza con chi sta dietro.

In questa settimana siamo andati bene, i ragazzi sono pronti grazie anche al programma di allenamento che abbiamo con la prima squadra. Ci alleniamo insieme, loro hanno così la fortuna di avere Viassi che li guarda e che li aiuta con la preparazione”.