Savigliano: il tempio della bellezza di Sonia Break Hair protagonista a Sanremo

0
2465

Quando la passione e l’amore per il proprio lavoro ti portano in alto, è li che risiede la soddisfazione. Questo è il caso di Sonia, titolare del salone SoniaBreakHair, che il mese scorso, è stata selezionata dalla Celebrity Stylist Group di Roberto Petroccia, ed è volata a Roma, per lo shooting fotografico di TV Sorrisi e Canzoni, dei famosi artisti che saranno presenti questa sera sul palco di Sanremo.

In questi giorni, Sonia farà parte dei professionisti di acconciature e make up che prepareranno tutti e 24 gli artisti che si esibiranno sul Palco di Sanremo, più i super ospiti e quelli internazionali, ma partiamo dall’inizio.

Questo traguardo è stato conquistato con dedizione e fiducia nel proprio lavoro, iniziando da un piccolo negozio di 30 mq, all’interno di un vicolo saviglianese, fino ad aprire, dopo soli due anni, quello che è il salone più grande di Savigliano, con una superficie di 250 mq nel pieno centro cittadino.

Il tempio della bellezza, si prende cura della persona dal lato estetico e curativo, disponendo di estetiste esperte e parrucchieri capaci e certificati.

Ciò non è però bastato e, a distanza di soli due anni, è stato aperto da Sonia un ulteriore salone, di 120 mq, nella città del marchesato saluzzese.

Ma i progetti di Sonia, e della Celebrity Stylist Group, non sono finiti qui, e toccheranno altri importanti eventi nazionali ed internazionali.

 

 

I.P.