Home Brevi del Piemonte Un 30enne è la vittima del grave incidente sulla strada fra Bagnolo...

Un 30enne è la vittima del grave incidente sulla strada fra Bagnolo e Cavour

0
1793

E’ un bilancio gravissimo quello del tremendo incidente verificatosi ieri sera al confine fra le province di Cuneo e Torino, sulla strada che collega Bagnolo Piemonte e Cavour: un morto e due feriti, di cui uno grave, nello scontro fra due auto, un’Audi A3 e un’Opel Zafira.

La vittima è Luca Bonino, 30 anni, di Cavour, alla guida dell’A3, finita fuori strada nell’impatto; a bordo della seconda vettura, due persone di Bagnolo Piemonte, rispettivamente di 46 e 53 anni: il ferito grave è stata trasportato con l’elisoccorso a Torino in codice rosso mentre il secondo è stato trasferito in codice giallo al nosocomio di Pinerolo.

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono intervenuti il 118 di Cuneo e Torino in un intervento congiunto con medicalizzata di Paesana e Torre Pellice, Croce Verde di Bagnolo e Cavour, mentre l’elisoccorso notturno è intervenuto da Torino, raggiungendo Bagnolo Piemonte, con l’equipe medica che ha raggiunto il posto dell’incidente con un’ambulanza. Per permettere le operazioni di soccorso ed i rilievi la strada chiusa in entrambi i sensi di marcia.