Seconda Categoria – Margaritese, occhio al San Benigno! Il San Rocco Castagnaretta punta al sorpasso

0
661

Si annuncia un fine settimana decisamente interessante per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che si apprestano a vivere la 15ª giornata.

Nel Girone G trasferta con i favori del pronostico per la capolista San Bernardo che sarà di scena al “Savio” contro l’Olimpic Saluzzo. Tenta di ripartire dopo un periodo di appannamento il Val Maira che se la dovrà vedere in trasferta sul terreno di gioco del fanalino di coda Sommarivese. In zona play off spicca lo scontro diretto tra Orange Cervere ed FC Vigone, divise da quattro punti in classifica, mentre Caramagnese e Genola incroceranno i guantoni rispettivamente contro Villafalletto e Virtus Busca.

Nella lotta al quinto posto si preannuncia equilibrata la sfida tra Manta e San Chiaffredo che al momento stanno lottando per mantenere la scia delle posizioni nobili. Scontro salvezza, infine, tra Polisportiva Castagnole e Salsasio con i padroni di casa che, in caso di vittoria, potrebbero scavare un bel solco.

Nel Girone H rischia non poco la capolista Margaritese che, nella sua lotta verso la vittoria del campionato, sarà di scena sul difficile campo del San Benigno che attualmente occupa la quarta pizza. Potrebbe approfittarne, dunque, il San Rocco Castagnaretta che parte con i netti favori del pronostico nel match interno contro il fanalino di coda San Michele Niella.

In zona play off turni esterni per Area Calcio Alba Roero e Langa che dovranno vedersela rispettivamente contro Garessio e Dogliani mentre il Caraglio attende tra le mura amiche il Monregale. In coda il Piobesi cerca punti pesanti sul terreno di gioco del Carrù mentre chiude il programma il match tra Piazza e Valvermenagna che vanno alla ricerca di un successo che metterebbe maggior serenità nella corsa salvezza.