Si spostano verso Savigliano le ricerche della donna scomparsa da Fossano (VIDEO)

0
893

Proseguono nella mattinata di oggi (29 gennaio) le ricerche della donna di 35 anni scomparsa ieri dalla clinica “I Girasoli” di Fossano: le operazioni, dopo essere partite da Località Cussanio ed essere passate in serata a Genola, si sono spostate verso il territorio di Savigliano ma, purtroppo, non hanno al momento avuto ancora esito.

Partecipano alle ricerche, oltre ai carabinieri, sette squadre dei Vigili del Fuoco di Savigliano, con l’ausilio dell’elicottero che in queste ultime ore ha setacciato l’area saviglianese.

Nella serata di ieri, il sindaco di Genola Flavio Gastaldi, aveva espresso tutta la sua apprensione ed attenzione: “Sto seguendo con apprensione le ricerche della donna scomparsa nella giornata di oggi a Cussanio e avvistata a Genola. Grazie al Gruppo Volontari, ai Carabinieri, alla Polizia Locale e ai Vigili del Fuoco di Savigliano (impegnati in questo momento nelle ricerche) ai quali ho subito dato disponibilità dei locali del PalaQuaquara per predisporre la loro base di coordinamento delle operazioni. Restiamo con la speranza che tutto si concluda nel migliore dei modi“.