Un gruppo di neomamme ci scrive: “Il parto, un’esperienza unica. Grazie al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Mondovì”

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO la lettera di 19 mamme che hanno dato alla vita 12 femminucce e 7 maschietti fra la fine del 2019 e l'inizio del 2020 nella struttura monregalese

0
2279

Siamo un gruppo di neomamme che oggi sentono la necessità di scrivere queste poche righe per ringraziare tutto l’organico del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì,  luogo in cui i nostri bimbi sono venuti al mondo a cavallo tra la fine del 2019 e i primi giorni del 2020.

Spesso ci si lamenta della Sanità Pubblica e proprio per questo riteniamo invece doveroso esprimere la nostra gratitudine al personale che abbiamo incontrato, a Ginecologi e Ostetriche instancabili e attenti alle esigenze, al benessere e alle emozioni di noi degenti, sia di fronte a parti rapidi che a travagli più complicati.

Il parto è un’esperienza unica ed indimenticabile nella vita di una donna che però senza il giusto supporto può diventare un ricordo traumatico: noi possiamo testimoniare di aver trovato nell’Ospedale di Mondovì competenza e dedizione, senza che il lato umano fosse mai trascurato. Ogni mamma merita di partorire in un posto nel quale si sente sicura e in ottime mani…e l’Ospedale di Mondovì è quel posto.

19 Mamme (di 12 femminucce e 7 maschietti)