A Prato Nevoso arriva il villaggio musicale di RDS

0
518

Un weekend nel segno della musica a Prato Nevoso. Arriva “Rds play on tour 2020”, il format musicale dell’inverno italiano di Radio Dimensione suono giunto alla quinta edizione. Partito da Folgaria il villaggio musicale di Rds ha scelto Prato Nevoso come seconda tappa del suo Giro d’Italia sulle nevi d’Italia nel segno di “Cento per cento grandi successi”. Sarà allestito come sempre nella Conca, il cuore di Prato.

Nel ruolo di protagonista Petra Loreggian, una delle voci più note di Rds. Toccherà a lei animare il villaggio musicale con giochi, balli e divertimento. Ma c’è di più. Quest’anno Rds regala un appuntamento anche in un altro dei luoghi cool di Prato: lo Chalet Rosso. Lì, dalle 15 di sabato, comincerà un superparty davvero all’insegna della musica più gettonata.

Il villaggio musicale è un’iniziativa nata per trasformare i nostri ascoltatori nei veri protagonisti di un evento che ruota attorno a sport&music entertainment – spiega Massimiliano Montefusco, general manager dell’emittente – perché sappiamo quanto sia importante proporre divertimento e svago alle persone. D’altronde Rds play on tour winter edition rappresenta uno dei momenti più popolari e consolidati: un’occasione di puro divertimento con i nostri ascoltatori che si ripete da cinque anni di fila”.

Un modello quello di divertire e sorprendere cui si ispira anche Prato Nevoso sempre di più la stazione invernale degli eventi sulle Alpi di Nord Ovest. Ogni weekend una sfida e una sorpresa. Fino all’ultima neve di primavera.

c.s.