Home Cuneo e valli La compagnia dei Viragalet di Chiusa Pesio prossima protagonista al Cinema Teatro...

La compagnia dei Viragalet di Chiusa Pesio prossima protagonista al Cinema Teatro Don Bosco di Cuneo

Terzo appuntamento della rassegna di teatro dialettale “Ij dintorn an sità” sabato 11 gennaio

0
894

Terzo appuntamento della rassegna di teatro dialettale “Ij dintorn an sità” sabato 11 gennaio, ore 21, con la compagnia dei Viragalet di Chiusa Pesio. Lo spettacolo proposto è la divertente commedia di Roberto Frera “Il mago Angiolin, tant lader e poch indovin”.

Angiolino Brambilla detto “Mago Cagliosto” è un simpatico impostore, finto cartomante e preveggente che, coadiuvato dalla sua assistente Serafina, truffa sistematicamente tutti i clienti che a lui si rivolgono per ottenere pozioni e filtri magici. E come accade nella realtà, di cui la commedia è ironico specchio, in lui confidano in molti, dal camionista timido e con problemi di cuore alla contessa danarosa che vuole organizzare sedute spiritiche per mettersi in “contatto” con lo spirito di Clarke Gable, al “comendator”alla disperata ricerca di un’amante. Tutti disposti a spendere fior di quattrini nella speranza di veder realizzati i loro sogni, in una girandola di equivoci e divertenti colpi di scena, dal finale a sorpresa.

Il prossimo spettacolo in rassegna: 22 febbraio 2020, la Compagnia della calazamaglia di San Pietro del Gallo presenta Parej a val nen (così non vale) di Luciano Lunghi

Biglietto singolo € 7,50 in vendita presso la cassa del Cinema Teatro Don Bosco nei seguenti orari:

● Lunedì e mercoledì dalle 17 alle 19

● Sabato e Domenica dopo l’inizio degli spettacoli cinematografici in programmazione

● La sera della rappresentazione a partire dalle ore 20.15

Per informazioni è possibile consultare il sito www.salecuneo.it/cinema-teatro, la pagina Facebook o il profilo Instagram Cinema Teatro Don Bosco, oppure telefonare al numero 338 211 5380.

c.s.