La compagnia dei Viragalet di Chiusa Pesio prossima protagonista al Cinema Teatro Don Bosco di Cuneo

Terzo appuntamento della rassegna di teatro dialettale “Ij dintorn an sità” sabato 11 gennaio

0
894

Terzo appuntamento della rassegna di teatro dialettale “Ij dintorn an sità” sabato 11 gennaio, ore 21, con la compagnia dei Viragalet di Chiusa Pesio. Lo spettacolo proposto è la divertente commedia di Roberto Frera “Il mago Angiolin, tant lader e poch indovin”.

Angiolino Brambilla detto “Mago Cagliosto” è un simpatico impostore, finto cartomante e preveggente che, coadiuvato dalla sua assistente Serafina, truffa sistematicamente tutti i clienti che a lui si rivolgono per ottenere pozioni e filtri magici. E come accade nella realtà, di cui la commedia è ironico specchio, in lui confidano in molti, dal camionista timido e con problemi di cuore alla contessa danarosa che vuole organizzare sedute spiritiche per mettersi in “contatto” con lo spirito di Clarke Gable, al “comendator”alla disperata ricerca di un’amante. Tutti disposti a spendere fior di quattrini nella speranza di veder realizzati i loro sogni, in una girandola di equivoci e divertenti colpi di scena, dal finale a sorpresa.

Il prossimo spettacolo in rassegna: 22 febbraio 2020, la Compagnia della calazamaglia di San Pietro del Gallo presenta Parej a val nen (così non vale) di Luciano Lunghi

Biglietto singolo € 7,50 in vendita presso la cassa del Cinema Teatro Don Bosco nei seguenti orari:

● Lunedì e mercoledì dalle 17 alle 19

● Sabato e Domenica dopo l’inizio degli spettacoli cinematografici in programmazione

● La sera della rappresentazione a partire dalle ore 20.15

Per informazioni è possibile consultare il sito www.salecuneo.it/cinema-teatro, la pagina Facebook o il profilo Instagram Cinema Teatro Don Bosco, oppure telefonare al numero 338 211 5380.

c.s.