“That’s Greetings”: si concludono con successo le Notti della Natività 2019 (VIDEO E FOTO)

0
715

Si concludono le Notti della Natività 2019 attorno al tema “That’s greetings”. Per il quarto e ultimo appuntamento della dodicesima edizione, Piazza Risorgimento si è animata grazie a tre imperdibili eventi.

Mavi Giochi ha offerto la possibilità ai piccoli accorsi alla Casa Claus di partecipare ai laboratori di creatività e di disegno, affiancati dai membri dello staff di Babbo Natale. Oltre alla possibilità di una dolce merenda con il vero panettone tradizionale piemontese Galup e la cioccolata calda secondo l’antica ricetta, è stata offerta a tutti la possibilità di scattare una foto al fianco di Babbo Natale.

“Battesimo della sella” per i piccoli desiderosi di cavalcare per la prima volta. I membri della scuderia “Lo Sperone” hanno accompagnato i piccoli cavallerizzi attorno alla Grande Stella di Luce, offrendo loro un’esperienza che di sicuro non dimenticheranno facilmente.

Il maestro Guido Battaglio ha diretto il coro delle voci bianche Chorus 2000, dando la possibilità ai numerosi presenti di ascoltare le più famose canzoni di natale e i più grandi successi degli anni ’70 e ’80 in chiave gospel.

Di seguito la fotogallery dell’evento.