Home Idea Sport Basket Basket Giovanile: il PF Farigliano sorride tra ottimi risultati e la festa...

Basket Giovanile: il PF Farigliano sorride tra ottimi risultati e la festa di Natale

0
473

Trasferta impegnativa, nell’ultimo weekend, per le Pink del PF Farigliano, chiamate ad affrontare le pari-età ad Arona.

La prima frazione scorre equilibrata: le due squadre si studiano a vicenda e le padrone di casa chiudono 8-7. Il secondo quarto va ancora a favore di Arona e lo svantaggio purtroppo è fatale.

È comunque ottima la reazione delle fariglianesi che vincono il terzo periodo 10-11 e perdono il quarto di un solo punto (8-7). Bisogna lavorare ancora ma la squadra cresce e migliora a vista d’occhio.

Lo scorso sabato pomeriggio, intanto, oltre 90 tra ragazzi e ragazze tra il 2003 e 2015 hanno partecipato alla festa di natale della Pallacanestro Farigliano, ricevendo in dono il “Pacco Natale PF” con scaldacollo, dolcetti e la nuova borraccia PF.

La società ha infatti aderito alla richiesta della FIP per il #plasticfree. Dopo la consegna dei regali, si è svolta la grande lotteria con ben 150 premi in palio. La maggior parte sono stati offerti da esercenti e cantine di Farigliano, Dogliani, Clavesana e Carrù a cui va un grandissimo ringraziamento per il supporto. Con l’occasione la PF augura ai suoi atleti, alle loro famiglie ed a tutti quelli che ne seguono le attività buone feste.

Gli altri risultati fariglianesi

Under 13: PF-Mondovì 65-42

Aquilotti: PF-Gators 15-9

c.s.