Juniores Nazionale A: undici gol a Fossano, vince anche il Bra nella quattordicesima giornata

0
573

Vincono entrambe le cuneesi nella quattordicesima giornata del campionato Juniores Nazionale Girone A contro Inveruno (9-2) e Castellanzese (3-1).

Un risultato roboante quello visto allo Stadio “A. Pochissimo” di Fossano, dove la squadra di Massimo Frattolillo ha vinto nettamente con nove reti a due contro l’Inveruno.

Mantiene dunque la vetta il Fossano che condanna momentaneamente l’Inveruno al terz’ultimo posto in classifica, considerando però che alla squadra di Magugliani manca una partita.

Al Fossano manca solo più una gara per concludere il girone d’andata e sarà contro il Chieri, squadra molto preparata con tanti giovani talenti ed al momento terza in classifica.

Vince anche il Bra in questa quattordicesima giornata e lo fa contro la Castellanzese per 3-1. I giallorossi portando a casa tre punti importantissimi riescono a mantenere il secondo posto ad un solo punto dalla vetta.

A tal proposito è intervenuto ai nostri microfoni Giuseppe Pisano, allenatore del Bra per parlare della gara che è stata sabato e di come ha visto i suoi ragazzi:

“E’ stata una partita difficile, abbiamo cambiato stadio e non è stato semplice ma ci sono state tante buone cose. Molto bene il girone di andata, è stato quasi perfetto, potevamo far meglio in alcune occasioni ma abbiamo fatto un girone importante, complimenti anche al Fossano che al momento ha 6 punti più del Chieri.

Sarebbe bello tenere questo amichevole scontro tra Fossano e Bra, attualmente prima e seconda, per la provincia di Cuneo. Abbiamo tanti talenti e l’obiettivo primario resta formare i ragazzi, Magnaldi convocato nella rappresentativa nazionale mentre Giaccardi nella rappresentativa regionale. Quest’anno abbiamo tanti bravi giocatori, vogliamo far bene e continuare così.”