Juniores Nazionale A: Escono vincitrici sia Fossano che Bra nella tredicesima giornata

0
356

Tredicesima giornata del campionato Juniores Nazionale Girone A che sorride alle cuneesi, entrambe vittoriose nelle loro rispettive gare.

In questo sabato pieno di gol, mettono la firma anche Fossano e Bra con le otto reti in totale.

Per i giallorossi di Giuseppe Pisano, vittoria fuori casa per 3-1 contro il Verbania con i tre punti che permettono loro di restare, momentaneamente, in vetta alla classifica con 30 punti, in attesa che il Fossano recuperi la gara contro il Ligorna.

Vittoria anche per gli azzurri di Massimo Frattolillo che vincono e convincono al “Pochissimo”: vittoria per 5-1 contro il Savona.

In attesa del recupero di mercoledì, fondamentale per l’attuale situazione in classifica delle due cuneesi, è intervenuto proprio mister Frattolillo per parlare della gara vinta di sabato e dei prossimi impegni dei suoi ragazzi:

Siamo passati in vantaggio noi e la partita ha preso subito un’altra piega, eravamo sul 3-0 già nel primo tempo. Sul 3-1 la gara si è riaperta per quindici minuti ma siamo stati bravi a chiuderla vincendo poi 5-1.Siamo tornati a far bene come all’inizio, abbiamo ritrovato sicurezze che per un periodo erano mancate. Stiamo facendo cose ottime, tante vittorie e solamente due sconfitte ed un pareggio.Non guardavamo la classifica prima e non la guardiamo ora, mercoledì si vedrà come andrà il recupero. Domenica contro la Sanremese in Serie D c’erano tre ragazzi della juniores, per fine anno l’obiettivo è preparare più giocatori possibili per la prima squadra con mister Viassi che fa da supervisore