Alba: cresce l’attesa per “TILT”, lo spettacolo con gli artisti di Le Cirque World’s Top Performers

Appuntamento dal 28 novembre al 1° dicembre al Teatro Sociale Giorgio Busca

0
537
©Sargentini

Ultimi giorni di attesa per poter assistere finalmente allo spettacolo TILT, presentato da Le Cirque World’s Top Performers e che andrà in scena ad Alba al TEATRO SOCIALE GIORGIO BUSCA il 28, 29 novembre ore 21; 30 novembre 16,30 e ore 21; 1° dicembre ore 16,30.

Vedere all’opera questi 24 formidabili artisti durante le prove è già sorprendente. Energia, entusiasmo, talento sono l’essenza di un cast di circo contemporaneo unico al mondo, un collettivo capace di spingersi ai limiti e forse anche oltre. Sono stati accuratamente selezionati per questo atteso ed inedito family show, provengono tutti dal Cirque du Soleil e dal Nouveau Cirque.

La direzione artistica è firmata da un’altra star mondiale, Anatoliy Zalevskyy, che sarà anch’egli in scena per esibirsi nel suo celebre “White Act“. Maestro senza equali nella disciplina acrobatica a corpo libero è stato applaudito in tutto il mondo con il Cirque du Soleil. Tra i tanti premi ricevuti c’è anche il prestigioso Clown d’Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo.

Per il pubblico sarà un’esperienza nuova, da vivere tutta d’un fiato e a teatro, per 90 minuti, senza interruzioni e senza usare animali.

Il capolavoro cinematografico di Steven Spielberg, “Ready Player One”, ha offerto lo spunto per progettare e realizzare TILT, uno show di circo contemporaneo senza precedenti, nel quale due mondi si contrappongono, quello reale che ci appartiene e quello virtuale, in cui tutto è perfetto, ma lontano dalla realtà.

Sarà uno spettacolo straordinario ricco anche di musica, danza e teatro. Un’occasione per ritrovarsi in famiglia e con gli amici durante le prossime festività del Natale. Info e prevendite TILTICKET.IT

Dopo lo strepitoso successo del primo spettacolo ALIS di Le Cirque Wolrd’s Top Performers, con oltre 175.000 spettatori, il nuovo show TILT promette meraviglie e performance incredibili. L’emozione continua.