L’A.S.D. Goalkeepers Academy propone due giorni di stage gratuito oltre a molte altre novità

0
1060

Sesto anno dell’A.S.D. Goalkeepers Academy – Scuola Portieri – Bellino con un crescendo continuo di adesioni. Un progetto con fondamenta che si solidificano sempre più grazie alla passione, alla conoscenza e all’aggiornamento continuo. Anche per la Stagione 2019/2020 gli eventi non mancheranno. Partendo dal primo appuntamento trattasi di un bellissimo regalo di Natale per tutti i portieri: due giorni di “Stage gratuito” il 23 e il 24 Dicembre dalle ore 14.30 alle 16.00 presso il Centro Stella Polare Via Torino, 1/F Madonna dell’Olmo, per i quali è gradita la prenotazione telefonando al n. 338/3527515.

Il 23 dicembre l’ASD Goalkeepers Academy avrà l’onore di ospitare Alfred Gomis (ha militato nel Crotone, Avellino, Cesena, Bologna, Salernitana, Spal ed ora nel Digione L1-Francia, nonchè portiere della nazionale Senegalese nell’ultima Coppa d’Africa) che porterà la sua esperienza ed i suoi consigli utili a tutti.

Gli appuntamenti durante l’anno:

FEBBRAIO 24/25/26 “A CARNEVALE OGNI PARATA VALE”
APRILE 09 “LA SFIDA PORTIERI”
GIUGNO DAL 15 in poi tre settimane di City Camp
LUGLIO dal 06 due settimane di Stage pomeridiano
AGOSTO ritiro Precampionato

Bellino Ferruccio dichiara:”Sono molto soddisfatto di come sta crescendo la mia scuola portieri, pur avendo un numero di adesioni non indifferente, continuo a lavorare sulla qualità e non sulla “quantità” di portieri. Cerco di trasmettere e insegnare tutto quello che ho avuto la possibilità di imparare dalla mia esperienza come portiere e dai tanti professionisti con i quali ho avuto la fortuna di allenare (dal F.C. TORINO fino alla LEGA PRO).

La nostra metodologia si sviluppa (in base all’età e capacità dei portieri) con non più di 4 ragazzi per seduta. Cercando, nelle categorie dei più piccoli, di raggiungere obiettivi con allenamenti mirati, sviluppando le capacità coordinative-tecniche e tattiche anche attraverso esperienze ludiche.

La nota positiva è che, grazie, al lavoro degli osservatori Juventus e Torino, alcuni portieri sono stati segnalati alle rispettive Società e quindi invitati a partecipare a dei provini nelle loro Sedi.

Grazie all’ottimo rapporto che c’è con “Il Podio Sport”, da tre anni abbiamo come fornitore tecnico un grande marchio : l’HO SOCCER.

Ringrazio in particolar modo tutti gli Sponsor che ci stanno dando un grande aiuto: C.M.E –CENTRO MEDICO EUROPEO, BOITE D’OR, H2IGH POWER, T.A.V., A.T. AUTOMAZIONE E RIPARAZIONI IMPIANTI INDUSTRIALI, GISMASTER-TECHNICAL DESIGN e SELEFAR”