Home Idea Sport Calcio Seconda Categoria – Le big non sbagliano un colpo. E’ bagarre in...

Seconda Categoria – Le big non sbagliano un colpo. E’ bagarre in vetta al Girone G

0
798

Week end ricco di interessanti risultati quello andato in scena sui campi della Seconda Categoria cuneese.

Nel Girone G prosegue la marcia dell’F.C. Vigone che sul difficile campo del Genola si impone 1-3. Una partita maschia vinta dagli ospiti grazie alle reti di Bollino (doppietta) e Puddu a far da contraltare al centro casalingo di Matar. Restano in scia Val Maira, Caramagnese e San Bernardo che vincono le rispettive sfide contro San Chiaffredo (1-0, Olagnero), Sommarivese (6-0, poker di Sismonda, Re e Sansoldo) e Salsasio (2-3, Masiello, Mercadane, Cappello).

Successo interno anche per il Villafalletto che non lascia scampo all’Olimpic Saluzzo, sconfitto grazie alle reti di Bravo e Monge Malita, mentre l’Orange Cervere espugna il terreno di gioco della Polisportiva Castagnole per 1-2 con le marcature di Raucci e Ferrantelli a rendere vano il centro casalingo di Dabbene. Chiude il programma la vittoria interna della Virtus Busca contro il Manta: reti buschesi di Corbeddu e Lleshi (doppietta), centri di Levet ed Oliveira per gli ospiti.

Nel Girone H non sbagliano un colpo Margaritese e San Rocco Castagnaretta che passano anche i rispettivi esami contro Langa (3-1, Calcagno, Pompeiano e Viale per i padroni di casa, Rosso per gli ospiti) e Garessio (0-2, Dho e Quaranta).

A debita distanza resistono Area Calcio Alba Roero e San Benigno che battono Piobesi (2-1, Fabure e Morone siglano i gol vittoria a cospetto del centro ospite di Loi) e Carrù (2-1, inutile rete carrucese di Audisio con i padroni di casa che passano con Adedimeji e Picco) mentre il Caraglio impatta per 1-1 contro il Piazza: botta e risposta tra Sabrane e Diakite.

In coda resta ancora a secco il Dogliani, battuto dal Monregale con le reti di Esposto e Mazouf mentre il Valvermenagna fa valere il fattore campo contro il San Michele Niella: Giordano e Fuentes firmano il successo casalingo.